Scrapper della Notte

swap colore

« Older   Newer »
  Share  
Manuscrap
view post Posted on 11/7/2011, 18:45




stamattina ho ricevuto quelle di mariella e elisa!
 
Top
mademi
view post Posted on 12/7/2011, 06:12




ah! meno male!
sapete che il postino da me viene solo il martedi?
 
Top
gio58
view post Posted on 12/7/2011, 14:48




Perdonatemi il ritardissimo, spedito!!!!!Spero arrivi presto, Manu!!
Ciao Giovanna!
 
Top
mademi
view post Posted on 12/7/2011, 18:55




manu, posso chiederti una cortesia???
ho dimenticato di fotografare gli abbellimenti tutti insieme, potresti farlo tu, anche stesso nelle bustine????
grazie
 
Top
ninanikki
view post Posted on 13/7/2011, 08:06




Speriamo che il postino corra veloce :) in teoria oggi dovrebbero arrivare fami sapere
 
Top
Antoiosoloio
view post Posted on 13/7/2011, 17:50




ancora niente??? comincio a preoccuparmi...
 
Top
Manuscrap
view post Posted on 14/7/2011, 08:08




ieri ho ricevuto quelli di nina e di gio
@mariella lo faccio io, tranquilla.
@anto ancora niente.... aspettiamo ancora un po'

ragazze volevo chiedervi se potevo tirare fuori gli abbellimenti dalle buste (solo quelle dove non si vede il contenuto) perchè volevo fare una foto di tutti gli abbellimenti insieme, naturalmente poi rimetto tutto in ordine eh! ;)
 
Top
annafrancesco
view post Posted on 14/7/2011, 09:34




Si Manu per quanto mi riguarda lo puoi fare, perchè le bustine che ho creato si chiudono molto facilmente!!!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 14/7/2011, 10:06




Le mie bustine hanno il top incollato con il biadesivo ma sono trasparenti quindi non penso ci sia necessità di aprirle, il contenuto si vede già ^_^
 
Top
&lisa
view post Posted on 14/7/2011, 13:50




@ manu: nessunissimo problema anzi credo che verrà fuori proprio un bell'arcobaleno!!!

ti posso chiedere una cortesia??? avresti voglia di postare un messaggino quando farai partire le buste??? così saprò regolarmi per tenere d'occhio il postino perchè la mia buca delle lettere è piccola e non vorrei che rovinasse qualcosa pur di far gli origami per far entrare la busta!!!

grazie millissime!!!
 
Top
gio58
view post Posted on 14/7/2011, 13:59




Nessunissimo problema Manu!!!Son contenta che sia gia' arrivata la busta e son convinta anch'io che sara' un vero arcobaleno di colori.
Ciao
 
Top
Manuscrap
view post Posted on 14/7/2011, 15:51




@fede le tue e quelle di mariella si vedono :)

@nina quando rispedirò le buste vi lascio un messaggio qui, però la tua bustina è troppo piccola, l'ho sostituita con una più grande.

quindi ti arriverà una busta diversa :)
 
Top
ninanikki
view post Posted on 15/7/2011, 15:18




Ciao apri pure.....

Si per la busta l'ho immaginato solo che per non perdere tempo non l'ho cambiata ho messo un francobollo in più appositamente per il costo della busta :) ma siccome sono furba mi son dimenticata di avvisarti... quindi i francob in più tienili tu :))))

Ne approffitto anche per dire che ho cercato di rispettare i colotri il più possibile chiedo scusa se alcuni magari (tipo verde acido o turchese) non sono precisissimi....
 
Top
annafrancesco
view post Posted on 16/7/2011, 09:00




Non ti preoccupare, io ho scelto il turchese che è il mio colore preferito e lo so che sarebbe stato molto difficile per voi, quindi non devi assolutamente preoccuparti!!!
 
Top
Antoiosoloio
view post Posted on 18/7/2011, 12:51




ancora niente??'...consideriamo la busta dispersa???
 
Top
130 replies since 11/6/2011, 15:55   1252 views
  Share