Scrapper della Notte

swap colore

« Older   Newer »
  Share  
Manuscrap
view post Posted on 19/7/2011, 08:15




anto è arrivata ieri!!
ieri ho smistato tutto nelle buste e poi mi sono ricordata che dovevo fare la foto... che rinco! :wacko:

poi, devo farvi una comunicazione: avete creato degli abbellimenti meravigliosi, quindi, visto che lo swap l'ho organizzato io, mi tengo tutto!!! :P
A parte gli scherzi, qualcuna di voi si vedrà recapitare una busta diversa perchè alcune erano troppo piccole.
Se qualcuna, avesse dimenticato di fotografare gli abbellimenti creati, basta dirmelo, li fotografo e vi mando la foto in mp.

Mi sembra tutto, domani o al massimo dopodomani rispedisco tutto!
 
Top
Antoiosoloio
view post Posted on 19/7/2011, 08:21




stavo per scriverti di far continuare il tutto senza i miei abbellimenti...ero rassegnata! 21 giorni...3 settimane...già una volta mi è capitato ma anni fa...
hai aperto la tua busta arancione???
Spero sia di tuo gradimento (dai,dai che incuriosiamo le altre...come io sono curiosa di vedere i loro lavori!!)
Hai trovato..per i francobolli?
 
Top
Manuscrap
view post Posted on 19/7/2011, 08:27




si anto io sono curiosa come una scimmia e non ho resistito, come non ho resistito ad aprire tutte le altre!!! :lol:
si si ho trovato tutto per la spedizione, anche tu troverai la busta diversa!
 
Top
annafrancesco
view post Posted on 19/7/2011, 18:46




A meno male che tt è arrivato...hai proprio ragione Manu, tu hai organizzato tutto e tu dovresti tenerti tutto!!!
Ti meriti un bel regalino, qual'è il tuo colore preferito?
 
Top
mademi
view post Posted on 22/7/2011, 06:22




manuuuuuuuu
mi avvisi quando spedisci ????
 
Top
Manuscrap
view post Posted on 22/7/2011, 08:12




perdonatemi ma ancora non ho trovato il tempo di spedire :(! domani prometto che vado!!!

@anna il mio colore preferito è il verde! :)
 
Top
Antoiosoloio
view post Posted on 22/7/2011, 08:21




adesso ho capito...che stordita che sono...arancione gli abbellimenti su pagina verde...poi ci fai vedere che fai di bello!
 
Top
annafrancesco
view post Posted on 23/7/2011, 10:41




Grazie Manu per la risposta , ti preparo qualcosa di verde!!!!!!!!!
 
Top
Manuscrap
view post Posted on 23/7/2011, 17:00




@ann ma no, non ti preoccupare.... però lo accetto volentieri :lol:
a parte gli scherzi, non sentirti in obbligo!

@anto in realtà ho chiesto l'arancio perchè sto facendo un album con i colori autunnali... ma il verde resta sempre il mio colore preferito!
 
Top
annafrancesco
view post Posted on 23/7/2011, 18:14




TE LO MERITI DAVVERO e questo è il primo swap a cui partecipo e non ci ho proprio pensato a farti qlc!!!
 
Top
Antoiosoloio
view post Posted on 23/7/2011, 20:36




Che bello Manu...poi lo fai vedere anche a noi come hai impostato le pagine....non è solo curiosità, sono convinta che ogni giorno c'è qualcosa di nuovo da imparare...e io non ho ancora finito di imparare...
Grazie per il grande lavoro che fai per noi
Antonella
 
Top
Manuscrap
view post Posted on 24/7/2011, 10:36




@anna, spero che dopo aver partecipato a questo swap anche tu ti ammalerai di "swappite acuta" come tante di noi! ;)

@anto sono d'accordo con te, non si finisce mai di imparare, e di scrapper bravissime da dove prendere esempio ce ne sono davvero tantissime! anche nel nostro piccolo gruppetto! :)
 
Top
Manuscrap
view post Posted on 27/7/2011, 08:56




Ragazze ho spedito le buste! scusate per il ritardo!
Fatemi sapere quando arrivano!!
Una raccomandazione (probabilmente inutile da fare ;) ) aspettiamo a pubblicare le foto degli abbellimenti ricevuti fino a quando tutte le buste non saranno arrivate a destinazione, così non rovianiamo la sorpresa!!!

 
Top
ninanikki
view post Posted on 27/7/2011, 10:13




Che bello :) dolce attesa...
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 27/7/2011, 11:34




Non vedo l'ora di ricevere!! :D
 
Top
130 replies since 11/6/2011, 15:55   1252 views
  Share