Scrapper della Notte

Step #2

« Older   Newer »
  Share  
Lisanna81
view post Posted on 15/6/2011, 20:52




Per lavorare e far venire bene il nostro layout una volta che i tre fogli si chiuderanno, dobbiamo creare il layout dell’acetato di sinistra in modo tale che la polaroid andrà a finire al centro del layout chiuso, mentre per l’acetato di centro la polaroid sarà un pò spostata a sinistra, infine, per l’acetato di destra la polaroid sarà spostata in alto a destra.
Iniziamo dall’acetato di centro.
Posizioniamo il centrino di carta quasi al centro, però spostato leggermente in basso a sinistra.
Poi posizioniamo la nostra prima base per la polaroid (le foto le metteremo poi) e sotto la polaroid due striscioline di patterned paper. Orientativamente la mia polaroid sta a 3,5cm dal bordo superiore, e quasi a ridosso del bordo sinistro, non troppo a ridosso altrimenti rischiamo che non si chiuda.

Image and video hosting by TinyPic


Fate attenzione a non incollare fino in fondo, perchè poi i fogli di acetato li uniremo con lo scotch di carta.

Image and video hosting by TinyPic

Arricchiamo ulteriormente questo semplice layout con un pò di abbellimenti in basso a destra, sempre qualche strisciolina di carta, un timbro ed un pò di scotch di carta.

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
scrapperita
view post Posted on 15/6/2011, 20:58




lisy... è il centrino da quanto?
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 15/6/2011, 20:59




quello da 16cm :)
 
Top
Vale77
view post Posted on 15/6/2011, 21:01




bene. Giorgia ha deciso che vi devo già salutare, quindi notteeeeeeeeeee!!!!!!! Passo domani a vedere gli altri passaggi....
 
Top
scrapperita
view post Posted on 15/6/2011, 21:01




si.. scusa.. hai ragione!
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 15/6/2011, 21:02




ciocciottella di zia... che fa?? vuole fare le ninne??? Edoardo è di là con Alessio, ovviamente Ale dorme ed Edoardo gioca...
 
Top
scrapperita
view post Posted on 15/6/2011, 21:04




CITAZIONE (Vale77 @ 15/6/2011, 22:01) 
bene. Giorgia ha deciso che vi devo già salutare, quindi notteeeeeeeeeee!!!!!!! Passo domani a vedere gli altri passaggi....

ancora sveglia??????
monellinaaaaaaaaa :)

CITAZIONE (Lisanna81 @ 15/6/2011, 22:02) 
ciocciottella di zia... che fa?? vuole fare le ninne??? Edoardo è di là con Alessio, ovviamente Ale dorme ed Edoardo gioca...

monellino anche edo :P


ma le altre ci sono?
a che punto siete?????????????
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 15/6/2011, 21:04




Rita i tuoi a che ora vanno a nanna? a me Edoardo max le 22 quando faccio fare io le ninne...
 
Top
scrapperita
view post Posted on 15/6/2011, 21:06




20.30/21
in estate 21.30/22 ma non per ora che lei va al nido :)
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 15/6/2011, 21:10




Su su Rita vai a lavorare... su!!
ilcentrino so che ce l'hai.. :P
 
Top
maclaveni
view post Posted on 15/6/2011, 21:12




ciao ragazze, vi seguo solo come passaggi perchè super impreparata non ho nulla del materiale, tra l'altro ero convinta di essere registrata ed invece dopo aver fatto tutte le prove possibili tra nome utente e password .. ho preferito registrarmi ... bello il progetto .... ora sbircerò poi con calma proverò!!!!!
 
Top
Cristina Amberle
view post Posted on 15/6/2011, 21:12




Sono in alto........ acetato! Mi ricordi le misure della polaroid del timbro insomma che lo taglio su carta fotografica?? Il mio centrino è più grande ma io lo aggiusto........
 
Top
scrapperita
view post Posted on 15/6/2011, 21:12




ci sono
avevo avuto un problema con al stampante... vittorio ha appena risolto :P
provo a stamapre

ps. già li ho... e tu li hai grazie a me :P
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 15/6/2011, 21:14




Ciaooooo!!! Per fortuna che hai messo il link su facebook Lisanna!!!!!!! ^_^ Sono venuta a sbirciare, bellissimo il progetto! Ora seguo un po' gli step... per riposarmi dopo una giornata di studio ;)
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 15/6/2011, 21:16




Ciao Federica.. che bello averti qua.. su su prima o poi finisce lo studio..

CITAZIONE (scrapperita @ 15/6/2011, 22:12) 
ci sono
avevo avuto un problema con al stampante... vittorio ha appena risolto :P
provo a stamapre

ps. già li ho... e tu li hai grazie a me :P

Per quello dicevo che ero certa che l'avessi!!!
 
Top
36 replies since 15/6/2011, 20:52   319 views
  Share