Scrapper della Notte

Sorpresa per voi

« Older   Newer »
  Share  
Lisanna81
view post Posted on 15/6/2011, 23:01




come la volta scorsa ho deciso di preparare un piccolo presente che verrà estratto a sorte trar le mie corsiste :)

Chi lascerà un commento a questo post avrà un bigliettino, chi è passato questa sera anche solo a salutare avrà un bigliettino già nell'urna.

Ovviamente, poi, saranno premiate chi ha seguito online il corso.
In particolare chi posterà il proprio lavoro entro le 24 di venerdì 17 giugno aggiungerà ben 5 bigliettini all'interno dell'urna.
Chi lo posterà entro le 24 di 24 giugno avrà 3 bigliettini nell'urna.
Chi lo posterà entro le 24 di 2 luglio avrà due bigliettini

Estrarrò un regalino stoffoso fatto da me. Vi aspetto.
 
Top
scrapperita
view post Posted on 16/6/2011, 08:06




ieri sera... subito dopo aver finito il forum è entrato in manutenzione! :P
allora...
ero al corso... ho quasi finito e spero di postarlo entro il 17... faccio un salutino... lascio un commento... vuoi che ti faccio anche la spesa? :)
si vede che cerco di guadagnare più bigliettini per provare a vincere il tuo premio???? ahahhaha
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 16/6/2011, 08:51




Guarda se potessi davvero ti farei fare pure la spesa.. il mio sogno è proprio una donna alla pari che mi faccia tutto ahahahah
 
Top
cate.cata
view post Posted on 16/6/2011, 10:10




Buongiorno a tutte!! Anch'io ieri sera sono rimasta fino alla manutenzione!!
Per me è stato il primo corso on-line in diretta ed è stato divertente!
Grazie!
A quando il prossimo???
Cerco di postare il mio lavoro per stasera... A me piacciono tanto i regali!!!!!!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 16/6/2011, 10:53




Ciao ragazze! Purtroppo ieri sera ho avuto un contrattempo e non sono riuscita a passare neanche per un saluto... ho letto tutti i passaggi e adesso salvo il pdf così appena ho tempo farò il progettino, mi piace molto! complimenti Lisanna!
 
Top
gio58
view post Posted on 16/6/2011, 13:45




Mi spiace che ho dovuto dare forfait dopo poco ieri sera, ma ero veramente morta dal sonno.
Comunque cerchero' di finire il progetto il piu' presto possibile ed ancora grazie Lisanna!
Ciao Gio'
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 16/6/2011, 14:31




sono contenta ragazze che il progetto vi sia piaciuto.. la prossima volta facciamo un layout 30x30???
 
Top
vanillascrap
view post Posted on 16/6/2011, 14:32




Brave tutte per la partecipazione, e brava Annalisa per il progetto...io non ce l'ho fatto nemmeno a farvi un salutino...non che il pancione pesi...ma mi fa un po' penare...soprattutto adesso che è tornato il caldo... :(
 
Top
ciacchina
view post Posted on 16/6/2011, 21:26




eccomi di ritorno, ora mi guardo per bene il progetto e poi...spero di farlo al più presto!
la prossima volta LO? si, sono assolutamente d'accordo!!!!!!!
 
Top
Cristina Amberle
view post Posted on 17/6/2011, 22:02




OK allora il mio è pronto! Le foto sono in notturna e sull'acetato.......... peggio di così!!! Peggio di così la solita fotografa scarsa però il progetto mi piace molto! e per il prossimo un Lo mi piacerebbe molto!!
 
Top
cate.cata
view post Posted on 17/6/2011, 23:47




Uffa! Sono fuori e rientro domani... e non sono riuscita a postare il mio progetto! Va be', lo farò domenica!!
Notte!
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 11/7/2011, 16:47




Ragazze tenete d'occio il mio blogguccio tra qualche giorno ci sarà il regalo stoffoso che ho messo in palio...
 
Top
gio58
view post Posted on 20/10/2011, 12:37




Ciao Lisanna, scusami tanto, credo di aver vinto io il premio che avevi messo in palio ma ... non ho ricevuto piu' nulla.
Ti avevo gia' mandato un messaggio in privato ma forse si e' perso.
Non vorrei che il regalo mi fosse arrivato e qualcuno lo avesse "rubato".
Ci tenevo molto ad un tuo oggetto stoffoso.
Ciao, grazie Gio'
 
Top
12 replies since 15/6/2011, 23:01   228 views
  Share